Crea sito

Le differenze con il primo capitolo cominciano a farsi vedere.Bungie infatti a reso publlico l’Hub  di Destiny 2 che tra una missione e l’altra bazzicherete.

ALLORA NON E’ IL PRIMO FILMATO CHE VIENE RIPRODOTTO DI DESTINY 2 MA SE NON VOLETE SPOILER DIREI DI FERMARCI QUI

destiny 2 nemico

 

Infatti all’inizio di questo secondo capitolo le forze Cabal attaccheranno la Torre che verrà completamente distrutta.

Fortunatamente i Guardiani stabiliranno un nuovo luogo dove radunarsi chiamato “The Farm” (La Fattoria), di cui potrete ottenere già da ora un primo assaggio grazie al filmato pubblicato dai nostri colleghi di IGN.

A quanto sembra le dimensioni di questo nuovo hub saranno simili a quelli della Torre, e anche le funzioni disponibili, come negozianti, il Criptarca, ecc., dovrebbero essere le stesse. Ciò che è interessante è che l’aspetto di “The Farm” muterà man mano che avanzeremo nella campagna principale, ad esempio con la costruzione di nuovi stabilimenti o la presenza di un numero maggiore di NPC.

Per la felicità perdigiorno è presente anche un campo da Football dove i giocatori potranno divertirsi a mandare la palla nella rete avversaria, con tanto di tabellone segna punti.

Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per PS4, Xbox One e PC.

 

[amazon_link asins=’B06XWYC4QP,074401848X,B06XWWS63K’ template=’ProductCarousel’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc29f5be-6235-11e7-a80c-6dd4cd035333′]

Lascia un commento