Crea sito

L’attesa è finita. Call of Cthulhu ha finalmente una data di uscita.

Ne avevavo parlato qui nella giornata di ieri, ed ecco che arriva la conferma ufficiale. Dopo Steam, Focus Home Interactive annuncia che Call of Cthulhu sarà distribuito a partire dal 30 Ottobre prossimo su Ps4, PC ed Xbox One. In occasione, Focus ha pubblicato delle nuove immagini che potete trovare in calce alla notizia, subito dopo il comunicato ufficiale.

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato al classico gioco di penna e carta Chaosium, inizierà la diffusione della follia il 30 ottobre di quest’anno – giusto in tempo per Halloween. Chiudi le porte, spegni le luci e scopri i misteri agghiaccianti di questo gioco RPG narrativo, scendendo in profondità in un mondo di follia inevitabile e avvolto dagli antichi dei nell’universo iconico di Lovecraft.

Quattro nuovi screenshot ti danno un’idea di cosa si cela in profondità, una storia single-player che segue l’investigatore privato Edward Pierce mentre perlustra l’isola di Darkwater per avere risposte sulle misteriose morti della famiglia Hawkins. Guidalo lungo il filo del rasoio della pazzia, mentre si confronta con una terrificante rete di cospirazioni, cultisti e orrori cosmici …

Niente è come sembra. La sanità è un compagno di letto irregolare, troppo spesso sostituito da sussurri nell’oscurità. Strane creature, strane scienze e culti oscuri dominano i Mythos Cthulhu, intenti a realizzare i loro schemi folli per realizzare la fine di tutto. La tua mente soffrirà – bilanciando una linea sottile come il rasoio tra la sanità mentale e la follia, i tuoi sensi saranno sconvolti fino a mettere in discussione la realtà di tutto ciò che ti circonda. Non fidarti di nessuno. Ombre striscianti nascondono figure in agguato … e per tutto il tempo, il Grande Sognatore si prepara per il suo risveglio.

Call of Cthulhu screenshot-01

Call of Cthulhu screenshot-02

Call of Cthulhu screenshot-03

Call of Cthulhu screenshot-04

 

Lascia un commento