0

A seguito di un aggiornamento nell’header del profilo Twitter ufficiale della saga Resident Evil, alcuni utenti hanno dato il via a speculazioni.

Lo spazio vuoto

resident evil

Il banner utilizzato sul profilo Twitter ufficiale.

Come potete vedere nell’immagine che vi abbiamo anche riportato in articolo, sulla sinistra sembra sia stato volutamente lasciato uno spazio libero. Accanto ai tre giochi più recenti potrebbe dunque apparire un nuovo Resident Evil. Dopotutto siamo a conoscenza del fatto che Capcom sia ancora a lavoro su Resident Evil 2 Remake, sul quale non abbiamo ricevuto aggiornamenti.

Ancora una volta ci ritroviamo a fantasticare, ma quanto c’è di concreto? Avremo presto nuove notizie su RE 2 Remake? O assisteremo all’annuncio di un nuovo capitolo? In fin dei conti, potrebbe essere anche una dubbia scelta stilistica quella di inserire uno spazio nero. Il quale è situato all’inizio dell’immagine e non alla fine. Possiamo quindi aspettarci un prequel?

La risposta a tutte queste domande, come sempre, la porterà il tempo. Nel frattempo, fan di Resident Evil, continuate pure a sognare.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.