Crea sito

Cat Quest II è in arrivo anche per console a partire dal 24 ottobre.

PQube e lo sviluppatore di Singapore GentleBros annunciano che Cat Quest II, seguito dell’acclamato RPG a base di gatti già disponibile per PC dal 24 settembre, approderà in versione console su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 24 ottobre. Segue il mini-trailer della versione console.

Le principali novità di Cat Quest II rispetto al primo episodio sono le seguenti.

  • Nuovi territori da esplorare, con deserti, rocce torreggianti, prati e boschi autunnali. L’impero di Lupus si rivelerà altrettanto bello, unico e ricco di quest della sua controparte felina. Tra missioni da completare e nuovi compagni di pelo a cui aggregarsi, dovremo lottare per liberarlo dal suo imperatore impazzito, Wolfen.
  • A grande richiesta, arriva il multiplayer su Cat Quest II; adatto ad amici, famiglie, giocatori in coppia e quant’altro, comprenderà anche una feature co-op per due giocatori, con improbabili coppie di alleati uniti per la coda.
  • Ogni avventura che si rispetti deve avere ricchi bottini da sgranocchiare. Cat Quest II offre una varietà ancor maggiore con nuovi tipi di armi, bacchette magiche, incantesimi e abilità passive sui pezzi di armatura rinvenibili e potenziabili durante l’avventura.

Ulteriori informazioni su Cat Quest II sono disponibili sul sito ufficiale.

 

 

 

By Variele

Lascia un commento