Crea sito

Quest’oggi PQube e lo sviluppatore The Gentlebros sono lieti di annunciare l’uscita di Cat Quest II su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo!

Dopo aver incantato i giocatori PC all’inizio di questo mese, con oltre il 95% di valutazioni Very Pawsitive su Steam, l’adorabile gattavventura può ora avere inizio su console.

Cat Quest II è un gioco di ruolo d’azione open-world 2D ambientato in un regno fantastico popolato da cani e gatti.

Sotto la minaccia di una guerra ininterrotta tra i gatti di Felingard e i cani del Lupus Empire, Cat Quest II racconta la storia di due re, riuniti contro la loro volontà, in un viaggio fatto di scoperte fantastiche per recuperare i propri troni.

Gioca nei panni di un gatto e di un cane mentre esplori i loro regni da solo o insieme ad un amico! Vivi un mondo pieno di creature magiche e curiose e parti per un’avventura come mai prima d’ora!

Le maggiori novità di Cat Quest II

  1. Un nuovo regno da esplorare

Vasti deserti, rocce imponenti e praterie ramate: il Lupus Empire è altrettanto bello, unico e pieno di ricerche come la sua vicina terra felina. Avventurati in questo regno a scacchi, unisciti a nuovi alleati e aiutalo a liberarlo dal suo imperatore impazzito: Wolfen!

  1. Multiplayer

Una delle funzionalità più richieste dopo il successo di Cat Quest e perfetta per amici, famiglie, coppie e tutti gli altri! Godetevi la cooperativa locale opzionale a 2 giocatori come improbabile coppia di eroi e unite le vostre forze!

  1. Nuove armi, magie e tanto altro

Cosa sarebbe un’avventura senza bottini? Cat Quest II offre ancora più diversità aggiungendo nuovi tipi di armi – come bacchette a distanza – e incantesimi nonché abilità passive sulle armature che troverete e potenzierete durante le vostre missioni!

Seguite #CatQuestII e @TheGentlebros sui social media e su Discord. Per ulteriori informazioni e le ultime news da PQube, seguite i loro profili Twitter, Facebook, Twitch e Instagram oppure visitate il sito ufficiale.

Lascia un commento