Crea sito

Chivalry 2 porta sulle console attuali e di nuova generazione combattimenti medievali epici anche in Cross-Play

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents ed il partner di co-publishing retail Deep Silver sono felici di annunciare che Chivalry 2 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, in aggiunta alla versione PC (Epic Games Store). Le ragioni per cui i giocatori dovrebbero essere entusiasti, non finiscono qui: Chivalry 2 sarà disponibile anche sulle console di nuova generazione PlayStation®5 e Xbox Series X, seguiranno ulteriori dettagli prossimamente per queste due versioni. Il campo di battaglia è diventato ancora più grande ed i cavalieri di ogni piattaforma saranno in grado di affrontarsi direttamente sullo stesso scenario grazie alla funzione Cross-Play tra tutte le console e PC.

Guarda il trailer:

 

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l’azione in ogni momento iconico dell’era: con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.
Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l’azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.

rzgkwdp
“Le battaglie medievali epiche in Chivalry 2 meritano una base di giocatori altrettanto massiccia”, ha dichiarato Steve Piggott, President presso Torn Banner Studios. “Non vediamo l’ora che i giocatori di tutto il mondo su tutte e cinque le piattaforme si scontrino con l’acciaio e vivano il più grande sistema di combattimento melee mai visto, insieme “.
“Vedendo Chivalry 2 di Torn Banner diventare un sequel incredibile, un salto generazionale per il genere slasher in prima persona, sapevamo che era qualcosa che i giocatori su molte piattaforme avrebbero adorato”, ha dichiarato John Gibson, CEO and Co-owner di Tripwire Interactive. “Oggi siamo estremamente felici di annunciare che la prossima grande esperienza cavalleresca sarà disponibile su console e con funzionalità di cross-play che consentiranno ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi insieme!”
Caratteristiche chiave Chivalry 2:
● Cross-Play tra tutte le piattaforme: battaglie su vasta scala richiedono campi di battaglia epici. L’inclusione della funzione Cross-Play in tutte le versioni supera i confini tra PC e console e consente ai giocatori di affrontarsi tutti insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
● Presentazione cinematica mozzafiato: Massiccio miglioramento della qualità visiva, con un’atmosfera che trasporterà i giocatori nei loro film action medievali preferiti. Tutto questo grazie all’ultimo e migliorato motore di gioco, Unreal Engine 4.
● Ambientazioni medievali epiche: location medievali affascinanti che spaziano da tornei ad assedi.
● Vasta scala: vivi il caos dei campi di battaglia su vasta scala che mirano a catturare l’intensità e l’atmosfera di “The Battle of the Bastards” di Game of Thrones.
● Scegli il tuo stile di combattimento: il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in varie sottoclassi, un arsenale di armi uniche ognuna con molteplici varianti visive e nuovi oggetti di supporto.
● Scatena l’inferno: padroneggia il campo di battaglio con una serie di armi d’assedio tra cui balestre, catapulte, trabocchi, arieti e molto altro.
● Costruisci il tuo eroe: diventa l’eroe che più ti rappresenta. Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un’enorme varietà: tipo di testa, colore della pelle, colori del viso e dei capelli, soprannomi, stemma, elmetto, armatura, armi e altro per milioni di combinazioni possibili.
● Rifiutati di morire: continua a combattere anche dopo aver perso un arto, essere abbattuto, disarmato, dato alle fiamme, pieno di frecce, con lo scudo rotto, soffocato di sangue e altro ancora. Bende, rianimazioni e altre opzioni ti consentono di supportare i compagni di squadra e rimanere in azione fino alla fine.

Lascia un commento