Civilization VI

Per celebrare il 25esimo anniversario di Civilization  2K e Firaxis Games  annunciando Sid Meier’s Civilization VI.

Ci sara’ nuove possibilita’ di interazione col mondo, espandere il proprio impero, diffondere la cultura e competere contro i più grandi leader della storia.Ovviamente supportato da una grafica Next-gen.

Vi mettiamo direttamente dal comunicato stampa cio’ che e’ incluso nel gioco:

VASTI IMPERI:

  • Osserva le meraviglie del tuo impero dispiegarsi grandiosamente sulla mappa.
  • Ogni città occupa più caselle ed è possibile personalizzarne lo sviluppo per sfruttare al meglio le
  • caratteristiche del territorio.

RICERCA ATTIVA:

  • Sblocca potenziamenti per accelerare il progresso della tua civiltà attraverso la storia. Per progredire più velocemente, usa le tue unità per esplorare, sviluppare il territorio e scoprire nuove culture.

DIPLOMAZIA DINAMICA:

  • Le interazioni con le altre civiltà evolvono nel corso del gioco, dai primi rapporti primitivi, quando la guerra fa parte integrante della vita, alle complesse alleanze e ai negoziati verso la fine della partita.

ARMI COMBINATE:

  • Perfezionando il concetto che limita lo spiegamento degli eserciti a una sola unità per casella, le unità di supporto ora possono essere associate ad altre, per esempio il supporto anticarro con la fanteria, o un guerriero con un gruppo di coloni. È anche possibile combinare truppe simili per formare potenti “corpi” militari.

NUOVE MODALITÀ MULTIGIOCATORE:

  • Oltre alle tradizionali modalità multigiocatore, potrai cooperare o competere con i tuoi amici in una grande varietà di sfide progettate per essere completate facilmente in una singola sessione di gioco.

UN CIV PER TUTTI:

  • Civilization VI offre ai vecchi appassionati nuovi modi di costruire e sviluppare le civiltà aprendo la strada che porta al successo. Accurati tutorial presentano gradualmente i concetti di gioco ai nuovi giocatori per facilitarne i primi passi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »