Clash of Clans guida attacco 1

Clash of Clans guida attacco

 

Partiamo con la cosa forse piu’ importante del gioco l’attacco  con questa guida sarai difficile da uccidere !ovviamente essendo anche allo stesso tempo letale! Questo articolo si prefigge come obbiettivo quello di dare delle dritte importanti ma ricordate che al comando ci siete voi e molto di quello che farete condizionera’ l’esito di ogni vostro movimento.

Clash of Clans guida attacco

 

Prima di iniziare a spiegarti come vincere a Clash of Clans ti premetto una cosa che ti schockerà:  per migliorare tutto senza nessun aiuto delle gemme ti servirà circa 7/8 mesi, quindi ti consiglio di armarti di pazienza , oppure se hai disponibilità di soldi reali per le gemme! ?

Clash of Clans guida attacco

 

Come vincere a Clash of Clans

Ecco l’esercito con i rispettivi costi in elisr:

  • 8 Giganti livello 6 per la cifra complesiva di 24.000 elisir
  • 4 Spaccamuri livello 5 per la cifra complesiva di 12.000 elisir
  • 52 Barbari livello 6 per la cifra complesiva di 7.800 elisir
  • 120 Arcieri livello 6 per la cifra complesiva di 36.000 elisir

Clash of Clans guida attaccoIl costo totale in Elisir ammonta a 79.800.

Prima di continuare in questa guida come vincere a Clash of Clans, voglio dirti che dovrai sempre valutare il costo totale dell’esercito e attaccare solo se il possibile bottino di elisir è superiore al costo dell’esercito (quindi nel mio esempio dovrò attaccare con l’obiettivo di guadagnarci almeno 85.000 unità di Elisir) e l’oro solitamente sopra le 130.000 unità.

Unavolta che avrai costruito il tuo esercito e avrai individuato il villaggio da attaccare, ci sono consigli su come  dovrai procedere per attaccarlo:

  1. Inizia prima di tutto a individuare e a eliminare gli Eroi presenti nel villaggio del nemico.
  2. Dopo ciò controlla se ci sono truppe nel Castello del Clan dell’ avversario e in caso ci fossero sai cosa devi fare vero? Si lo so che lo immagini, ma te lo dico ugualmente: eliminale tutte!
  3. A questo punto dai una controllata al punto in cui vui entrare nel villaggio del tuo avversario e posiziona alcuni Barbari per controllare la possibilità che ci siano delle Trappole a Scatto. Così facendo eviti che i preziosi Giganti vengano catapultati via.
  4. Fatto questo, posiziona dei Giganti seguiti da 1-2 Spaccamuro per rompere il primo strato delle Mura del villaggio.
  5. Bene adesso sei quasi alla fine, posiziona un bel po’ di Barbari seguiti da altrettanti Arcieri così da aiutare i Giganti nello sfondare le Mura. Vedrai che in breve tempo completerai la distruzione.

Ecco qui sotto un utile video che riassume tutta la strategia su come vincere a Clash of Clans. Nel video di Youtube vedrai come funziona la guida avanzata attacco che ti ho scritto poco prima

Bene allora eccoti un altra perla di saggezza che dovrai custodire e farne tesoro quando dovrai attaccare qualsiasi villaggio: le difese nemichè prenderanno di mira la prima truppa che entrerà nel loro raggio di azione e non cambierà obbiettivo finchè non lo avrà distrutto.

Questa tecnica ti consiglio di usarla con i Giganti P.E.K.K.A o con i Golem. Fai così: quando decidi di utilizzare questo sistema costruisciti alcune di queste truppe e usale come distrazione per le difese. Dopo di chè metti in campo gli degli Arcieri o degli Stregoni che così potranno  distruggere queste difese da dietro senza essere colpiti. Se hai giocato a molti giochi di ruolo online saprai che questa metodologia è molto utilizzata, cioè si utilizzano delle truppe in grado di assorbire molto danno dal nemico mentre con le truppe che hanno un alto DPS (Damage Per Second) ma che non hanno un alta resistenza ai danni, lo si uccide.

Adesso non preoccuparti, perchè ho ancora in serbo per te altre due perle. Niente paura sarò breve e affido tutto all’immediatezza del video. Basta che lo guardi e capirai come mettere su le strategie di vittoria che ti propongo. Nei due video seguenti ti mostrerò infatti due utili strategie che si basano sempre sulla distrazione delle difese.

Come vincere a Clash of Clans – Eliminare la torre dello stregone con 1 gigante e gli arcieri

Ti sei mai chiesto come eliminare una Torre dello Stregone di livello alto (6-7) utilizzando solo un Gigante e una decina di arcieri e senza neanche rompere il Muro?

Bhe io ho la risposta! Mettiti comodo e guardati questo filmato e ti assicuro non te ne pentirai! Ti anticipo solo che la tecnica che ho usato consiste nel posizionare un Gigante da una parte in modo che lo Stregone lo prenda di mira, e dall’altra pochi Arcieri che lo elimineranno in pochi secondi.

Come vincere a Clash of Clans – Usare al meglio gli spaccamuro

Adesso è venuto il momento dell’ultima perla. Sei pronto? Bene questa tecnica prende l’idea dalla considerazione che spesso le mura avversarie sono protette da varie difese e lanciando uno Spaccamuro per primo diventerà carne da macello e verrà facilmente eliminato come si vede nella prima parte del video. Per distruggere agevolmente il muro ti basterà lanciare prima un Barbaro per distrarre le difese eimpiegare successivamente lo Spaccamuro.

Fonte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »