Crea sito

Rockstar, Take-Two Interactive hanno confermato la pubblicazione di Red Dead Redemption 2 su PC.

Red Dead Redemption 2 probabilmente è uno dei giochi più attesi del 2018. Tuttavia, il lancio del gioco è previsto al momento per Xbox One e PS4. Ma sembra che Red Redemption 2 stia effettivamente arrivando su PC. Infatti pare che uno sviluppatore che lavora al gioco abbia fatto trapelare alcune informazioni riguardanti il ​​gioco sul suo profilo LinkedIn.

Lo sviluppatore in questione ha lavorato su GTA V e L.A Noire come programmatore e attualmente sta sviluppando Red Dead Redemption 2. Ha elencato sul suo profilo che il prossimo titolo di Red Dead Redemption 2 è in arrivo su PS4, Xbox One e PC.
Rockstar e Take-Two Interactive non hanno mai confermato o negato che Red Dead Redemption 2 sia in arrivo su PC. Infatti Rockstar Games potrebbe adottare la stessa strategia di GTA V. GTA V è stato lanciato alla fine dell’ultima generazione poi rilasciato console di nuova generazione, ed infine pubblicato anche per PC.
Secondo Take-Two, il PC è molto importante. Infatti per loro la piattaforma PC è guidata esclusivamente dalla distribuzione digitale e lo è da tempo, mentre le console hanno appena iniziato ad adottare la distribuzione digitale.

Insomma notizie vacue in attesa di qualche conferma, siamo anche curiosi di sapere quali siano i possibili requisiti minimi di Red Dead Redemption 2. Di sicuro visti i vari video trailer, servirà un PC abbastanza per far girare un gioco così grande. Sia per il discorso open-world, sia per il dettaglio grafico, le varie quest, gli effetti grafici e molto altro.

Teniamo sotto controllo il sito ufficiale di Rockstar per altre info su Red Dead Redemption 2.

 

Lascia un commento