11-11: Memories Retold è il nuovo progetto di Bandai Namco, Aardman Studios e DigixArt Studio. Questa avventura narrativa sarà ambientata nella Prima Guerra Mondiale e arriverà a novembre.

11-11: Memories Retold debutterà su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo 9 novembre. Bandai Namco ha rilasciato un trailer dove abbiamo modo di conoscere parte della storia di Kurt, Harry e un animale che sarà al fianco per tutto il viaggio.

Il progetto conterà la collaborazione degli attori Elijah Wood e Sebastian Koch, che daranno vita con la loro voce ai protagonisti del gioco. Wood interpreterà Harry, un fotografo che va in guerra per conoscere di prima persona le atrocità che comporta.

D’altra parte, Koch si incaricherà di dare la voce a Kurt, un pacifist. Di seguito potrete dare un’occhiata al nuovo trailer e un video dove gli attori parlano del progetto:

La storia di 11-11: Memories Retold è basata su fatti reali. I giocatori sperimenteranno la Prima Guerra Mondiale da diversi punti di vista, dove avranno modo di confrontare i diversi punti del conflitto bellico.

Siamo felici di poter lavorare con team incredibilmente talentuosi come Aardman Studios e DigixArt. La loro passione e visione dei dettagli per rendere il gioco il più emozionante possibile è incredibile.

Cosi ha affermato Eric Hartness,  vicepresidente di marketing di Bandai Namco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »