Corey Gaspur è passato a miglior vita in queste ore. Il lead designer di Anthem ci ha lasciato, ma lo ricorderemo grazie al suo contributo dato a BioWare dove lavorava da 9 anni.

Certe notizie lasciano sempre un po’ perplessi, non vorremmo mai leggerle o sentirle, che siano programmatori, designer, gente famosa o gente comune, non possono lasciarti indifferente. Corey Gaspur era il lead designer per BioWare, un matrimonio durato 9 anni e finito prematuramente. Era al lavoro per l’ultimo gioco in produzione, Anthem, ma nel suo currculum compaiono contributi ad altri giochi che sono stati molto apprezzati da noi videogiocatori e critica.

Ha contribuito alla realizzazione di Sonic Chronicles, Mass Effect 2 e 3, Dragon Age: Origins e il più recente Anthem. Di seguito la nota ufficiale della BioWare:

Con grande tristezza anunciamo la dipartita del nostro amico e collega Corey Gaspur. Ha fatto parte del team per più di 9 anni, e ha lavorato come designer a molti dei nostri titoli. Corey era un designer di talento e ancor più una splendida persona. Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia di Corey e a tutti coloro che lo conoscevano. Ci mancherai!

Non si sa ora chi lo succederà al lavoro su Anthem, ma questo passa in secondo piano adesso.

Lo staff di Yessgame fa le proprie condoglianze alla famiglia. Riposa in pace Corey Gaspur.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »