Elenco Contenuti
David Berik, creatore di Diablo, ha annunciato il suo nuovo progetto: un videogioco 2D con elementi open-world intitolato It Lurks Below.
It Lurks Below sarà un gioco di ruolo con elementi di mondo aperto che esploreremo nel procedere del titolo. A questi elementi va aggiunta la possibilità di costruzione, che si inspira a Minecraft e Terraria. Berik ha ammesso tempo addietro di essere un grande fan di questi due giochi e ha spiegato che l’influenza degli stessi è stata importante.
Questo progetto arriverà su Steam a fine anno con tre modalità di gioco. Una sarà la modalità di gioco normale, una con la morte permanente e il terzo si concentrerà sugli elementi di costruzione.
Questo fine settimana sarà possibile provare il gioco attraverso il sito web della sua compagnia, Graybread Games.