Crea sito
nc efi placeholder

Cyberpunk 2077 videogioco sviluppato dalla polacca CD Project RED è un action-adventure, uscito poco più di una settimana fa’, è stato ritirato dal PlayStation Store della Sony. Il gioco è stato ritirato a causa delle critiche ricevute e dai difetti riscontrati. Chi ha comprato il gioco sul negozio digitale della Sony e non ha intenzione di giocarci più ha la possibilità di ricevere un rimborso totale attraverso il sito di PlayStation.

La società produttrice, CD Projekt Red si è scusata con i propri fan e inoltre in una riunione ha ammesso il proprio disinteresse per le versioni console del videogioco. Le segnalazioni sono svariate  e molto comuni a tutti i giocatori: auto che trapassano i muri o che spiccano il volo, personaggi che pedinano il proprio personaggio anche durante le missioni principali e molti problemi di ogni tipo, partendo dalle prestazioni fino ad arrivare ai glitch e ai bug.
Cyberpunk 2077 era uno dei videogiochi tanto attesi di quest’anno e considerando i vari posticipi all’uscita, le aspettative aumentavano nei videogiocatori. 

Cyberpunk 2077 rimborso
Cyberpunk 2077 rimborso

Commento sviluppatore Cyberpunk 2077 rimborso

Lo sviluppatore polacco ha pubblicato una nota in cui ha commentato la decisione di Sony. “La scelta è stata presa in seguito alla nostra discussione con SIE (Sony Interactive Entertainment) in merito a un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store e desiderano un rimborso in questo momento. Tutte le copie del gioco precedentemente acquistate digitalmente sul PlayStation Store rimangono disponibili per l’uso da parte dei rispettivi acquirenti. I giocatori possono ancora acquistare versioni fisiche del titolo nei negozi e per corrispondenza. Tutte le copie, sia digitali che fisiche, continueranno a ricevere supporto e aggiornamenti” 

Gli sviluppatori si stanno impegnando nell’uscita di una nuova patch che uscirà nei prossimi giorni e di patch più importante ma successiva che uscirà fra gennaio e febbraio. Con questi aggiornamenti si dovremmo fare risolvere gran parte dei problemi su console old-gen. Su console Next-gen e PC i problemi relativi al funzionamento del videogioco sono inferiori rispetto a console old-gen.

4e4db25a fa0d 4ba6 964d 5a576f3e8f4e
9f7ab8b0 e443 474c a754 f2b2ce19e3b2

Se sei interessato ad alcuni video su Cyberpunk, se vuoi tornare su Yessgame oppure sapere qualcosa in più su di me clicca nelle apposite word.

Lascia un commento