Crea sito

Dal frutto di Hideo Kojima, nasce Death Stranding, il titolo era presente al Game Awards 2016, e sabato al PlayStation Experience. In questo momento, pero’ la comunità ha fame di sapere tutto quello che c’è da sapere su Death Stranding così facciamo il punto ad oggi.

Tutto ciò che sappiamo su Death Stranding

Una fusione di idee in Death Stranding

  • Mads Mikkelsen
  • Guillermo Del Toro
  • Norman Reedus

Del Toro non può avere un ruolo importante nel gioco, ma entrambi Mads e Norman hanno ruoli principali. Mads Mikkelsen è l’antagonista principale, mentre Norman giocherà come protagonista.

Death Stranding – Game Engine

Quando Hideo Kojima ha lasciato Konami, ha dovuto lasciare anche la sua tecnologia di base. Fox Engine infatti è di proprietà Konami e rimarrà così. Kojima aveva bisogno di qualcosa di nuovo per Death Stranding e ha trovato il motore giusto quello di  Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn)

DECIMA, la Horizon Zero Alba del motore, viene utilizzato per la morte di arenamento. Secondo GG, in sostanza, è il motore utilizzato per tutti i suoi giochi, ma negli ultimi due anni ha preso in un enorme salto tecnologico.

Death Staranding Data di rilascio / finestra di lancio

Death Stranding è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro nel 2018. Kojima ha parlato al TGS e ha annunciato che DS sarà in uscita prima del 2020. Egli ha detto che Akira (Film)sarà in uscita prima della fine dell’anno . È così che per rivelare la finestra di lancio di Death Stranding, il fondatore di Kojima Productions ha ben pensato di non proporre delle vere e proprie date ma di usare degli eventi o dei film come degli indicatori del periodo in cui il gioco arriverà sul mercato.

“Per essere ancora più specifico, c’è un film che si intitola Akira e il gioco sarà pubblicato prima dell’anno in cui Akira è ambientato.”

Death Stranding – Plot

L’ultimo trailer  è stato rivelato al Playstation Experience 2016 ecco qui il video. Ancora una volta il video e’ pragmatico e avvolge il titolo in una nebbia ancora difficile da dissipare.

Piattaforme di uscita

Death Stranding è una IP in esclusiva PlayStation 4 . Il titolo è di proprietà di Sony Interactive Entertainment. In principio, abbiamo sentito anche di una versione PC, ma sia Sony e Hideo Kojima non hanno più rilasciato nessuna informazione a riguardo.

 

Lascia un commento