Crea sito

Il titolo, con protagonista Eddie Marsan, uscirà il 21 gennaio su PC e Mac.

Branching Narrative ha annunciato la data di uscita di Deathtrap Dungeon: The Interactive Video Adventure, la sua nuova versione del classico gamebook Fighting Fantasy di Ian Livingstone. Il gioco mette in mostra il nuovo motore Interactive Fiction della compagnia e vede protagonisti l’attore britannico Eddie Marsan (Ray Donovan, The Gentlemen, Deadpool 2), che funge da narratore e guida in questa produzione video interattiva di alta qualità che ricrea fedelmente l’amato libro fantasy.


Deathtrap Dungeon, probabilmente il libro più popolare della serie Fighting Fantasy, è stato originariamente pubblicato nel 1984 e sfida il giocatore a sopravvivere al Trial of Champions che si svolge nel labirinto di Fang, pieno di trappole diaboliche e creature mortali ambientate dal subdolo Barone Sukumvit.

Deathtrap Dungeon di Branching Narrative: Interactive Video Adventure viene distribuito come un flusso video di alta qualità con Eddie Marsan che spinge il giocatore a fare scelte , offrendo un gameplay migliorato rispetto ad altre recenti offerte di “film interattivi” di alto profilo, sfruttando appieno la meccanica dal classico libro di Fighting Fantasy.

Deathtrap Dungeon

Lascia un commento