Crea sito

Destiny 2 è ormai alle porte e molti guardiani sono pronti a imbracciare le armi e affrontare le Legione Rossa.

E’ di poche ore fa la pubblicazione del trailer riguardate la EDZ (european dead zone), e già troviamo nuove e intriganti notizie sul gioco in uscita.

destin10

Secondo quanto riportato da WccftechLuke Smith, design director di Bungie, ha rilasciato molteplici informazioni riguarda i match PVP privati e l’introduzione dei server PTR.

Per quanto riguarda i match PVP privati è stato confermato che, dopo l’uscita del gioco, tale modalità sarà introdotta, senza però specificare la data del rilascio.

Queste invece le sue dichiarazione relative al PTR:

“Abbiamo parlato di questa possibilità e, onestamente, mi piace ancora l’idea che i giocatori non sappiano proprio tutto in anticipo. Sarebbe grandioso per un paio di aspetti, ad esempio la stabilità, ma sono ancora interessato nello sfidare noi stessi nel lavorare al meglio senza esporre pubblicamente il materiale. Mai dire mai, ma al momento non direi nemmeno di sì”.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 6 settembre per le versioni Console. La versione PC invece sarà disponibile dal prossimo 24 Ottobre.

Siete pronti a contrastare Ghaul, leader della Legione Rossa?

Sarete all’altezza del supporto che vi fornirà Hawthorne?

Qui invece potete trovare l’elenco dei Trofei 

Quanto spazio occuperà su console?

Come girerà Destiny 2 su pc?

Il primo DLC

Info su apertura server

Prove e Incursioni accessibili solo in seguito

Destiny 2: la companion app

Lascia un commento