Tramite il forum Reddit apprendiamo tante informazioni riguardanti il tanto atteso sequel del gioco Bungie.
A quanto sembra il gioco si chiamerà Destiny 2: Forge of Hope e sarà disponibile tra il 4 ed il 18 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Su Playstation 4 ci saranno contenuti dall’esclusività temporale della durata di tre mesi. Il gioco uscirà in tre edizioni: la standard con solo bonus preorder, una versione con i bonus preorder più elementi estetici nel gioco ed una collector con bonus preorder, elementi estetici nel gioco e una statuetta della Relic of Necessity dell’Ignota Exo.
Destiny 2 avrà un nuovo motore grafico e ci saranno eventi a cadanza mensile o bimensile e quattro grossi update all’anno. Non sarà tuttavia possibile importare i personaggi dal primo Destiny.
È stata inoltre descritta a grandi linee la trama del gioco:
SPOILER
I Cabal hanno attaccato la Città lasciando così l’Avanguardia senza difese, mai Guardiani riescono ad intervenire salvando la Torre e la Città. Alla fine bisognerà sconfiggere l’Imperatore Cabal nell’apposita incursione.
Ovviamente questi rumors vanno presi con le pinze in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Bungie e Activision.