Destiny: Bungie si separa da Activision

Bungie, lo sviluppatore di Destiny, ha annunciato di aver acquisito il pieno controllo sui diritti della serie, staccandosi dunque da Activision.

Quindi da ora in avanti sarà la stessa Bungie ad occuparsi della pubblicazione di nuovi capitoli e contenuti, anche se da Activision fanno sapere che continuerà il supporto su Battle.net per il secondo capitolo.

Questo è il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Bungie:

Abbiamo vissuto otto anni di successi e vorremo ringraziare Activision per la loro partnership con Destiny. Guardando al futuro, siamo entusiasti di annunciare che Activision sta trasferendo i diritti di pubblicazione di Destiny a Bungie. Con la nostra eccezionale community, siamo pronti a pubblicare contenuti autonomamente, mentre Activision incrementerà il focus sui progetti delle IP che possiede.
I piani per il processo di transizione sono già in atto, con Bungie e Activision impegnate nell’assicurarsi che il passaggio di redini sia il più agevole possibile. Con I Rinnegati, abbiamo imparato e ascoltato quello che noi crediamo i giocatori vogliono da un grande esperienza di Destiny. State certi che c’è molto altro all’orizzonte
“.

Cosa ne pensate dunque di questa separazione? Pensate che possa giovare a Bungie e in generale al brand di Destiny?

 

FONTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »