Crea sito

La sapevate gia’ l’uscita del DLC di Destiny? Alcuni utenti di Reddit potrebbero aver scoperto la data grazie ad un misterioso utente.

destiny prigione degli anziani armature

L’aggiornamento di aprile aveva inserito diversi nuovi Spettri morti, uno dei quali è situato nella Prigione degli Anziani.

L’utente di Reddit RezylAzzir dopo soli 17 minuti dal rilascio dell’aggiornamento, ha postato nella subreddit di Destiny la posizione esatta dello spettro in questione, facendo nascere il dubbio nella community.

Possibile che in soli 17 minuti l’utente sia stato in grado di scaricare l’aggiornamento, completare una Prigione degli Anziani (della durata minima di 20 minuti) e trovare la posizione esatta del nuovo spettro? Che si tratti di un dipendente di Bungie sotto mentite spoglie?

Lo spettro in questione, inoltre, è collegato proprio ad un personaggio della mitologia di Destiny che si chiama Rezyl Azzir, e qui il mistero continua ad infittirsi.

Poco prima di cancellare il post su Reddit, l’utente ha lasciato un messaggio in latino: “Vigesima die mensis noni. ILLUD est venturus. Per Audacia ad astra”.

Il messaggio può essere tradotto così: “Il ventesimo giorno del nono mese. Sta per arrivare. Con audacia fino alle stelle.

Che il nuovo DLC di Destiny arrivi proprio il 20 settembre? Oppure si tratterà solo di un magnifico troll?

fonte

Lascia un commento