Crea sito

Il natale si avvicina e Bungie ha deciso di onorare l’evento con il ritorno delle corse e altro.

Durante il periodo natalizio, ciò nelle 3 settimane comprese tra il 13 Dicembre e il 3 di Gennaio, ci sarà una patch denominata Aurora, grazie alla quale potremo vedere, negli spazi social, abbondanti addobbi natalizi. Inoltre sempre in questo lasso di tempo avremo molte nuove attività, una tra tutte le corse degli astori.

Questa modalità, denominata competizioni della Sparrow Racing League, si svolgerà su un totale di quattro piste, le due già viste in precedenza più due nuove che saranno ambientate sulla Terra (Haakon Precipic) e su Mercurio (Shining Sand).

astori10

La modalità di gioco sarà la stessa dello scorso anno, cioè completare un percorso, su cui saranno presenti dei nemici, prendere le porte per aumentare la velocità, superare ostacoli mobili e effettuare acrobazie grazie alle rampe. Naturalmente con le gare, arriveranno nuovi astori . 

Si segnala inoltre che, a differenza dello scorso anno, avremo gratuitamente il libretto dei record, inserito nei momenti di trionfo del signori del ferro.

Altra buona notizia è che le gare di astori, e le relative imprese, potranno essere disputate anche al termine dell’evento, ma solo come match privati. 

Lascia un commento