Crea sito

Il nuovo aggiornamento di Destiny in arrivo questa sera introdurrà dei cambiamenti significativi.

Lasciate quindi ogni attività classica settimanale 

destiny update 2.4.1

Intorno alle ore 19:00, Bungie rilascerà l’aggiornamento 2.4.1 di Destiny che si occuperà principalmente di aumentare il livello luce massimo raggiungibile dai Guardiani fino a 400.

Tra le novità includerà la modalità Eroica Furia Meccanica, ma anche molto altro.

Fino al rilascio del nuovo aggiornamento, vi consigliamo caldamente di non cimentarvi nelle attività settimanali come il Cala la notte e l’incursione Furia Meccanica, dato che otterrete equipaggiamenti più bassi di quanto possiate sperare.

Questo cambiamento influenzerà anche il livello di Luce delle ricompense.

I forzieri degli Assalti, il Cala la Notte, gli engrammi esotici, le Prove di Osiride, il Crogiolo e lo Stendardo di Ferro ora forniranno ricompense fino al livello 400 di Luce.

La Forgia dell’Arconte, la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA Eroica e gli engrammi leggendari forniranno ricompense fino al livello 385 di Luce.

Gli engrammi rari e la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA forniranno ricompense fino al livello 365 di Luce.

La La Luce consigliata per queste attività rimarrà la stessa a eccezione del Cala la Notte, la cui Luce consigliata sarà 380. Per coloro che vogliono provare la modalità Eroica o normale di “Furia Meccanica”, ci saranno nuovi modi e opzioni per raggiungere la Luce consigliata.

Dal rilascio del nuovo aggiornamento sarà più facile arrivare al livello 385, grazie alle attività che rilasceranno equipaggiamenti di luce superiore rispetto al passato.

Pronti per livellare ancora una volta?

Lascia un commento