Crea sito

L’ultimo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.06 è ora disponibile su PS4.

Quantic Dream ha rilasciato negli ultimi giorni un nuovo aggiornamento per Detroit: Become Human. La patch, più precisamente la 1.06, risulta piuttosto piccola, si parla di appena 200MB, ma sembra risolvere un fastidioso problema che affliggeva il gioco impedendone il completamento al 100%.

Nel diagramma di flusso che permette la visualizzazione di tutte le scelte fatte nel corso del gioco era presente un bug che impediva l’accesso ad alcuni eventi, rendendoli inaccessibili attraverso alcun mezzo. Ciò, in sostanza, ha reso il gioco impossibile da completare nella sua interezza per chiunque ci stesse provando. Gli scenari interessati, come riportato dalla fonte, erano i seguenti:

  • 5 – Fuggitivi: c’era un nodo rimasto bloccato. Al supermercato, quando minacci il cassiere e ti tira fuori la pistola, c’era una terza opzione, ma solo due sono stati mostrati;
  • 13 – In Fuga: c’era un nodo appena fuori dal raggruppamento in cui Connor indaga lo Squat. Nessuno ha mai trovato che nodo fosse, ed è stato considerato un problema tecnico;
  • 32 – Battaglia per Detroit: Lasciando Detroit con Kara, c’era un nodo nel gruppo “Avoid Temperature Check”, che non è mai stato trovato, ed è stato considerato un problema tecnico.

I nodi sono stati rimossi dal diagramma di flusso.

Ora che il problema è stato risolto, potrete completarlo al 100%.

Vi ricordo che nei giorni scorsi si era inoltre parlato di un possibile DLC, od un seguito del capitolo, da parte di David Cage.
Qui i dettagli.

Lascia un commento