Crea sito
Devil May Cry Special Edition

È giunto il momento di buttarsi nella mischia! Devil May Cry 5 Special Edition è finalmente disponibile, con nuovissime funzionalità e con Vergil come personaggio giocabile. La versione digitale di Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile dal 10 novembre su Xbox Series X/S, mentre arriverà il giorno del lancio della console su PlayStation 5. La versione fisica per tutte le console sarà invece disponibile dal 1° dicembre 2020.

Devil May Cry 5 Special Edition alza la posta sull’azione elegante e pluripremiata con funzionalità di nuova generazione che migliorano la grafica, l’audio e le prestazioni. I giocatori possono abilitare frame rate fino a 120 fps, giocare con una straordinaria fedeltà 4K su console di supporto e combattere tra i riflessi realistici, le ombre e l’illuminazione vivida creati utilizzando la tecnologia ray tracing (che sarà disponibile come update del titolo scaricabile su Xbox Series X, non sarà supportato su Xbox Series S).

L’audio 3D migliorato aiuta i giocatori a mantenere il loro Smokin’ Sexy Style attraverso l’azione frenetica e mozzafiato, consentendo di ascoltare i movimenti dei nemici sopra, sotto e su qualsiasi lato del loro personaggio con precisione millimetrica. Devil May Cry 5 Special Edition include anche tutti i contenuti della Deluxe Edition e dell’EX Color Pack di Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5 Special Edition

La potenza delle console next-gen consente ai giocatori di sperimentare la sfida aggiuntiva della difficoltà Legendary Dark Knight, che aggiunge una quantità folle di nemici a ogni incontro e la maggiore velocità della modalità Turbo per le combo più eleganti. Inoltre, Devil May Cry 5 Special Edition introduce Vergil come personaggio giocabile nell’ultimo capitolo della saga dei Figli di Sparda, consentendo ai giocatori di affrontare tutte le missioni di Devil May Cry 5 in modalità Vergil e la modalità sfida del Bloody Palace nei panni del famigerato Dark Slayer.

A partire dal 15 dicembre 2020 tutti i contenuti di Vergil saranno disponibili sotto forma di DLC per coloro che hanno acquistato Devil May Cry 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

Ulteriori informazioni su Devil May Cry 5 Special Edition sono disponibili sul sito ufficiale.

By Variele

Lascia un commento