Dante, il leggendario cacciatore di demoni, fa il suo ritorno in Devil May Cry 5 con uno spettacolare trailer mostrato al TGS 2018.
Capcom ha inoltre rivelato alcune informazioni relative all’arsenale a disposizione di Dante.
Innanzitutto scopriamo che l’arma “Cavaliere” può essere divisa in due oppure riunita e cavalcata come una moto per eseguire attacchi devastanti. Poi c’è il ritorno di armi classiche come “Rebellion“, “Ebony & Ivory” e “Sparda” ma anche alcuni archetipi con nuove caratteristiche come il fucile “Coyote-A” e la combo guanti/stivali “Balrog” che consente il combattimento in Blow Mode e Kick Mode.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
In Devil May Cry 5 non ci saranno solo Dante e Nero come cacciatori di demoni. Un altro personaggio sarà giocabile: il misterioso V, di cui Capcom ci parlerà in futuro.
Infine sono stati svelati alcuni Devil Breakers equipaggiabili da Nero: Tomboy, Rawhide e nientemeno che il Mega Buster ispirato a quello di Mega Man.
Questo Devil Breaker speciale è solo uno dei bonus inclusi nella Devil May Cry 5 Deluxe Edition. Il resto dei bonus è illustrato nell’immagine seguente:
Concludiamo illustrando i bonus preorder che consistono in costumi alternativi per le eroine Trish, Lady e Nico ma anche per i due protagonisti Dante e Nero.
Devil May Cry 5 arriverà il prossimo 8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.