Devil May Cry 5: Uno spettacolare Dante al TGS 2018

Devil May Cry 5: Uno spettacolare Dante al TGS 2018

0

Dante, il leggendario cacciatore di demoni, fa il suo ritorno in Devil May Cry 5 con uno spettacolare trailer mostrato al TGS 2018.

Capcom ha inoltre rivelato alcune informazioni relative all’arsenale a disposizione di Dante.
Innanzitutto scopriamo che l’arma “Cavaliere” può essere divisa in due oppure riunita e cavalcata come una moto per eseguire attacchi devastanti. Poi c’è il ritorno di armi classiche come “Rebellion“, “Ebony & Ivory” e “Sparda” ma anche alcuni archetipi con nuove caratteristiche come il fucile “Coyote-A” e la combo guanti/stivali “Balrog” che consente il combattimento in Blow Mode e Kick Mode.

Devil May Cry 5 Cavaliere Devil May Cry 5 Rebellion
Devil May Cry 5 Sparda Devil May Cry 5 Balrog

In Devil May Cry 5 non ci saranno solo Dante e Nero come cacciatori di demoni. Un altro personaggio sarà giocabile: il misterioso V, di cui Capcom ci parlerà in futuro.

Devil May Cry 5 V

Infine sono stati svelati alcuni Devil Breakers equipaggiabili da Nero: Tomboy, Rawhide e nientemeno che il Mega Buster ispirato a quello di Mega Man.

Questo Devil Breaker speciale è solo uno dei bonus inclusi nella Devil May Cry 5 Deluxe Edition. Il resto dei bonus è illustrato nell’immagine seguente:

Devil May Cry 5 Deluxe Edition

Concludiamo illustrando i bonus preorder che consistono in costumi alternativi per le eroine Trish, Lady e Nico ma anche per i due protagonisti Dante e Nero.

Devil May Cry 5 Bonus Preorder

Devil May Cry 5 arriverà il prossimo 8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/devil-may-cry-5-uno-spettacolare-dante-al-tgs-2018/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.