0

I rumors vengono confermati. Blizzard ha annunciato che Diablo III: Eternal Collection arriverà su Nintendo Switch il 2 di novembre, offrendo agli utenti la versione più completa del videogioco. Il gioco sarà disponibile sia in formato digitale sull’eShop che in versione fisica, il tutto  alla modica cifra di 59,99 euri.

Le porte del’Inferno si apriranno di nuovo, e siamo felicissimi che i giocatori di Nntendo Switch si uniranno alla battaglia” cosi ha commentato Mike Morhaime, coofondatore di Blizzard Entertainment. “I giocatori potranno afforntare le minaccie in solitaria o con l’aiuto dei propri amici.”

Diblo III: eternal Collection arriva sulla ibrida Nintendo portando con se il gioco base più le due espanzioni: Reaper of Souls e Rise of the Necromancer. Inoltre, come contenuto esclusivo, potremmo utilizzare l’armatura di Ganondorf, famoso antagonista della saga The Legend of Zelda.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.