Crea sito

È stato confermato lo sviluppo di un altro titolo Digimon Story. 

Poco più di un mese all’uscita di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, ma Kazumasa Haba in un’intervista ha concesso una nuova rivelazione.

Fatta esclusione del titolo prossimo all’arrivo dalle nostre parti, è in cantiere un nuovo Digimon Story e non sarà legato al precedente.

Ad inizio intervista non poteva mancare una riflessione su “Cyber Sleuth”, titolo che è stato apprezzato in Occidente con tanto stupore da parte del publisher. Questo ha dato modo di potersi affacciare al mercato fuori dai confini giapponesi con più fiducia nei propri mezzi, con la consapevolezza che PS Vita non ha avuto molto successo e che PlayStation 4 è l’unica console su cui far uscire copie fisiche del gioco dimezzando i costi di produzione.

Lo sguardo si sposta poi su Digimon Story: Next Order, da noi giunto esclusiva PlayStation 4. La pubblicazione è stato frutto di un adattamento dalla versione PS Vita, dato che ricostruire da capo il gioco per riadattarlo alla console principale Sony con tutte le migliorie ad essa annessa richiedeva un minimo di tre anni di sviluppo. Un tempo che per Haba non era possibile dato l’imminente arrivo di Cyber Sleuth.

Da lì è nata poi l’idea di Cyber Sleuth: Hacker’s Memory in modo d’approfondire quanto accaduto nel gioco precedente.

Haba ci tiene a sottolineare che il nuovo Digimon Story sarà un titolo inedito della saga.

Non ci resta che aspettare nuovi dettagli sul nuovo titolo in cantiere ricordandovi che Digimon Story: Cyeber Sleuth Hacker’s Memory arriverà su PS Vita e PlayStation 4 il 19 gennaio 2018, in formato fisico solo per PlayStation 4.

FONTE

By Echo

Lascia un commento