Crea sito

Digimon Survive, ritorno dei Digimon su PS4 e Nintendo Switch.

Digimon Survive, un simulatore survival RPG basato sulle scelte verrà lanciato su PS4 e Switch nel 2019. Il protagonista di Digimon Survive è un ragazzo di nome Takuma Momotsuka. Uno studente del secondo anno della scuola media che viene improvvisamente trasportato  in un mondo pericoloso dove vagano mostri e pericoli. Insieme al suo compagno Digimon Agumon, affronterà coraggiosamente le avversità per tornare a casa.

Ecco alcuni dettagli:

Le vostre scelte influenzano la Digivolution e la storia – Le scelte che farete durante la vostra avventura cambieranno lo sviluppo della storia. Così come i mostri che potrete digievolvere durante la battaglia. Ci sono varie possibilità. Mentre le scene di conversazione utilizzano illustrazioni 2D, sono rappresentate in un contesto spaziale 3D.
Esplorate un altro mondo: le chiavi della storia sono nascoste in vari punti sul campo. Dovrete cercare nei punti di interesse ed investigare.
Battaglie di simulazione in cui la scelta determina la vittoria – Sposterete i vostri Digimon sul campo per combattere i nemici. Durante la battaglia, “Energia” potrete compiere diverse azioni, inclusa la Digivoluzione. Utilizzare abilmente la vostra energia è la chiave per la vittoria.

 

Lascia un commento