Crea sito

Recentemente, Codemasters ha annunciato Dirt 4 per PC e console, news che ha fatto felici  i fan del franchise. Tuttavia, molti si chiedono se il gioco arriverà su Nintendo Switch .

Parlando con Daily Star , anziano game designer Darren Hayward ha espresso il suo entusiasmo per Nintendo Switch e ha aggiunto che Dirt 4 non sarà presente nella lista  Nintendo al momento del lancio, ma lo studio non ha escluso NS fuori dalla produzione.

Personalmente, ho pre-ordinato Nintendo Switch e la avrò al Dayone.Ovviamente, al momento del lancio [DiRT 4] non ci sarà su Switch. Perchè avevamo già scelto le nostre piattaforme. Non abbiamo niente da annunciare in questo momento, ma io non la escluderei.

Alla domanda su come il gioco utilizzerà i diversi schemi di controllo consentiti da parte dei controllori Joy-Con? Per questo, ha risposto che avrebbero richiesto l’attuazione di un sacco di modifiche per i controlli di gioco.

Ci sono giochi che non avranno nessun tipo di problema con i Joy-Con come Skyrim, ma Dirt 4 su un controller di Switch? Penso che avremmo dovuto fare molto in termini di tweaks extra.

In effetti i Joy-Con limitano molto l’esperienza di guida,questo non può essere lo scenario ideale per DiRT 4. Detto questo, ho potuto sicuramente vedere Nintendo Switch avere alcune esperienze di corsa convincenti.

Dirt 4 è un simulatore di guida in sviluppo presso Codemasters e sarà lanciato nel mese di giugno 2017 per PC, Xbox e PlayStation One 4.

Lascia un commento