Crea sito
DiRT 5 – Nuova release date

Codemasters ha condiviso l’accolades trailer di DIRT 5 dopo il successo della critica a partire dal lancio il 6 novembre. Sviluppato dallo studio Codemasters Cheshire, DIRT 5 offre un mix diversificato di modalità di gioco, dalle corse tradizionali su più terreni, alla creazione di arene personalizzate con la feature Playgrounds, la reintroduzione dello split-screen per quattro giocatori e l’implementazione delle feature next-gen su Xbox Series X/S e PlayStation 5.

DIRT 5 offre corse su 70 percorsi, 10 località e 13 classi di veicoli. I giocatori devono padroneggiare auto da rally, rock bouncers, buggies e altro ancora se vogliono mettersi alla prova nella serie DIRT. La carriera vanta le voci delle icone Troy Baker e Nolan North, insieme a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media, oltre a vari camei dal mondo dei titoli e degli sport motoristici.

Nel titolo della serie DIRT più ambizioso fino ad oggi, Playgrounds consente ai giocatori di creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Una volta collaudata dal creatore, l’arena Playground può essere scaricata da chiunque per pubblicare i propri punteggi nelle classifiche globali.

DIRT 5 per Xbox Series X/S è disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre. La versione PlayStation 5 è stata lanciata in Nord America, Australia e Nuova Zelanda il 12 novembre e arriverà nel resto del mondo il 19 novembre. Una versione Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a Xbox Series X/S o PlayStation 5.

Ulteriori novità e aggiornamenti su DIRT 5 saranno disponibili su Instagram, YouTube, Twitter e Facebook.

By Variele

Lascia un commento