Crea sito

NIS America informa tutti i giocatori che il lancio di Disgaea 5 Complete per PC è stato posticipato all’estate 2018.

Questo è il comunicato ufficiale rilasciato dal publisher.

Durante la fase di beta testing, stavamo risolvendo bug ed errori non appena venivano scoperti. La scorsa notte abbiamo scoperto un nuovo problema che richiede un’attenzione particolare e più tempo per essere corretto. Sfortunatamente, per risolvere questo problema, dobbiamo posticipare la data di uscita all’estate 2018. Le più sentite scuse a tutti coloro che attendono pazientemente l’uscita del gioco.

Purtroppo dobbiamo disabilitare tutte le chiavi delle demo ma, non appena il gioco sarà pronto, prepareremo una nuova demo con nuove chiavi.

Per venire incontro ai giocatori che hanno già preordinato Disgaea 5 Complete, posteremo continui aggiornamenti sullo stato dei lavori. Il gioco potrà essere reinstallato non appena avremo corretto tutti gli errori ma come alternativa è prevista anche un’opzione di rimborso, presente a questo link.

Anche il COO di NIS America, Mitsuharu Hiraoka, si è espresso sulla vicenda.

Vi ringraziamo per tutto il supporto che ci state dando mentre lavoriamo al rilascio di Disgaea 5 Complete per PC e vogliamo mostrare la nostra gratitudine portando ai fan un gioco di qualità. Speriamo che continuiate ad aspettarci mentre lavoriamo senza sosta per risolvere tutti i problemi.

L’uscita di Disgaea 5 Complete su PC dunque non è più prevista per questo mese di maggio ma è stata posticipata all’estate 2018.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/disgaea-5-complete-pc/” ]

Lascia un commento