Crea sito

Dopo aver rivelato la data di uscita giapponese, ecco che Bandai Namco ha annunciato quando Dragon Ball FighterZ uscirà in occidente.

Lo avevamo anticipato questa mattina, ma adesso è ufficiale: il nuovo titolo dedicato ai guerrieri Sayan uscirà in occidente a partire dal 25 gennaio 2018 su PC, PS4 e Xbox One.
In quel giorno sarà possibile acquistare la versione fisica per console mentre, dal giorno successivo, sarà possibile acquistare Dragon Ball FighterZ in versione digitale e su PC.

In Dragon Ball FighterZ ci saranno decine di combattenti diversi, tra i quali anche Nappa e Ginyu, capitano dell’omonima squadra. Ginyu è molto potente e i giocatori potranno decidere di scambiarlo con il personaggio avversario in campo in quel momento fino al termine della lotta. Nappa è un personaggio che usa i Saibamen per attaccare il nemico. L’uso appropriato dei Saibamen potrà contribuire a guadagnare tempo per caricare energia o preparare una combo.

Anche la modalità Storia saprà sorprendere. Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di vivere 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi. La mappa della modalità storia sorprenderà tutti diventando un nuovo punto di riferimento per le mosse strategiche, in quanto i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per la loro destinazione successiva. Questa scelta strategica influirà sulle proprie abilità nei combattimenti futuri!

Sono stati poi svelati nuovi dettagli sulla modalità online. La modalità online con il sistema di match-making integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità. Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Infine sono state annunciate due edizioni digitali di Dragon Ball FighterZ: la FighterZ Edition e la Ultimate Edition.
La prima, per €99,99, avrà al suo interno il codice per il download del gioco e il FighterZ Pass”, ovvero 8 nuovi personaggi che andranno ad espandere il roster dei combattenti. La seconda invece, per €114,99, avrà oltre ai contenuti della FighterZ Edition, anche due pack aggiuntivi con le musiche originali dell’anime e le voci per i commentatori.

Coloro che effettueranno il preordine di una qualsiasi versione digitale del gioco riceveranno come bonus: l’accesso anticipato alla open beta, SSGSS Goku e SSGSS Vegeta sbloccati in anticipo sia per combattere che da usare nella lobby e adesivi dei personaggi femminili (C-18, C-21 e Bulma).

possibile acquistare anche la Collector Edition che avrà al suo interno: una copia del gioco, il CollectorZ box, steelbook esclusivo, statuetta raffigurante Goku e tre cartoline.

 

Quanti di voi, come me, non vedono l’ora di mettere le mani su Dragon Ball FighterZ?

 

FONTE

Uscita a fine gennaio?
Le Ultimate dei personaggi

Lascia un commento