0

L’open beta di Dragon Ball FighterZ è dietro l’angolo e per questo vi accompagniamo alla scoperta di tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Innanzitutto bisogna sapere che la beta si terrà ufficialmente dal 14 al 16 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One. Per partecipare non è richiesto essere abbonati al PS Plus o a Xbox Live Gold, dunque tutti i giocatori possono scaricare gratuitamente il client per giocare.

L’open beta di Dragon Ball FighterZ, come già riportato nei giorni scorsi, partirà alle ore 9:00 del 14 gennaio e terminerà alla stessa ora del 16 gennaio. Invece chi ha prenotato una qualsiasi versione del gioco potrà iniziare a giocare in anticipo rispetto agli altri dalle ore 9:00 del 13 gennaio.

Per quanto riguarda i contenuti, vi abbiamo già parlato dei personaggi presenti nel roster. Invece le modalità di gioco disponibili saranno: World MatchTutorial, Rankings, Replay Channel, Stamps e Lobby Avatar Customization mentre le arene in cui combatteremo saranno: NamekWorld Tournament Arena, West City, Vulcano, Wasteland, Cell Games Arena e Rocky Field al tramonto.

Questa sarà l’ultima volta in cui potremo provare Dragon Ball FighterZ perché il 26 gennaio 2018 uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

Hit si mostra nel nuovo trailer
Il trailer di Goku Black
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.