Crea sito

Bandai Namco Entertainment Europe, dopo l’annuncio dell’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2, avvenuto circa un mese fa,  durante l’E3 in svolgimento ha svelato nuovi dettagli. Ricordiamo che il gioco, la cui data di uscita prevista è inverno 2016, in tempo quindi per festeggiare il 30° anniversario di Dragon Ball, uscirà per PC, PS4 e Xbox ONE.

Xenoverse 2 manterrà le stesse dinamiche del primo capitolo, restando così nella categoria “azione-combattimento” con elementi MMO e RPG, grazie ai quali potremmo personalizzare e potenziare il nostro personaggio ed esplorare il mondo di DragonBall. Come nel precedente capitolo saremo dei Time Patroller e avremo il compito di proteggere il passato e futuro.

Tra i nuovi nemici troveremo Slug, proveniente direttamente dal film, che, inseme ad altri, faranno del loro “meglio” per realizzare i loro malvagi piani e in contrapposizione ci saremo noi assieme ad altri giocatori, riuniti in una nuova e grande città chiamata “Conton City”, che sarà circa 7 volte più grande di “Toki Toki City” (la città del primo capitolo). Il nuovo Hub sarà in grado di contenere circa 300 giocatori e sarà il centro nevralgico del gioco dove, al cui interno interno, troveremo missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc.

In questo nuovo capitolo Bandai Namco Entertainment e DIMPS hanno implementato nuove funzionalità , ad esempio ogni razza giocabile avrà diverse ricompense legate ai propri obbiettivi!

In fine gli sviluppatori hanno affermato che il gioco avrà una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni ove suonarsele di santa ragione, e il tutto girerà a 60 FPS su tutte le piattaforme di gioco.

qui di seguito vi riproponiamo il trailer di lancio

Avete letto l’annuncio dell’uscita del gioco?

 

Lascia un commento