Dragon’s Crown Pro è destinato ad arrivare anche in Occidente. La finestra di lancio è fissata per il 2018.
È giunto il momento di ritornare ad affrontare il labirinto sotterraneo di Wallace, gli orchi a Bilbaron e di farsi un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago, tutto questo perché Dragon’s Crown Pro sta per arrivare in Occidente.
L’acclamato hack’n slash di ATLUS tornerà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro nel 2018, con grafiche del tutto migliorate e aggiornamenti di ultima generazione.
Il titolo mantiene tutti gli elementi del gameplay del gioco originale, tra cui la visuale 2D di Vanillaware e il character design.
– LE CARATTERISTICHE DEL TITOLO –
– Un supporto in 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre si affrontano i vari nemici che ci ostacoleranno la strada.
– Hitoshi Sakimoto si è preso la “briga” di farsi supportare da una meravigliosa orchestra per cacciare fuori una colonna sonora del tutto nuova che accompagnerà i nostri eroi durante l’avventura.
– Opzioni audio in inglese e giapponese con testi tradotti in italiano.
– Per chi possiede già Dragon’s Crown, i salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà, inoltre, una compatibilità cross-play online con i possessori di PS3 e Ps Vita. Saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack.
– Modalità cooperativa online fino ad un massimo di 4 giocatori.
Dragon’s Crown Pro sarà disponibile anche in versione digitale per PS4 e PS4 Pro sempre nel 2018.
E voi lo attendete?