0

Dragon’s Crown Pro è destinato ad arrivare anche in Occidente. La finestra di lancio è fissata per il 2018. 

È giunto il momento di ritornare ad affrontare il labirinto sotterraneo di Wallace, gli orchi a Bilbaron e di farsi un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago, tutto questo perché Dragon’s Crown Pro sta per arrivare in Occidente.

L’acclamato hack’n slash di ATLUS tornerà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro nel 2018, con grafiche del tutto migliorate e aggiornamenti di ultima generazione.

Il titolo mantiene tutti gli elementi del gameplay del gioco originale, tra cui la visuale 2D di Vanillaware e il character design.

– LE CARATTERISTICHE DEL TITOLO –

– Un supporto  in 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre si affrontano i vari nemici che ci ostacoleranno la strada.

– Hitoshi Sakimoto si è preso la “briga” di farsi supportare da una meravigliosa orchestra per cacciare fuori una colonna sonora del tutto nuova che accompagnerà i nostri eroi durante l’avventura.

– Opzioni audio in inglese e giapponese con testi tradotti in italiano.

– Per chi possiede già Dragon’s Crown, i salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà, inoltre, una compatibilità cross-play online con i possessori di PS3 e Ps Vita. Saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack.

– Modalità cooperativa online fino ad un massimo di 4 giocatori.

 

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile anche in versione digitale per PS4 e PS4 Pro sempre nel 2018.

E voi lo attendete?

 

FONTE

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.