Crea sito

PARTI DA ZERO E DIVIENI EROE!!! DIVENTA UN PILOTA CON DRONE CHAMPIONS LEAGUE – IL GIOCO

THQ Nordic e Drone Champions League AG stanno cercando il prossimo campione di corse di droni, sì, noi stiamo cercando te! Drone Champions League – Il gioco uscirà il 18 febbraio 2020 per PC, PlayStation®4 e Xbox One ™ – e puoi iniziare la tua carriera come pilota professionista di droni direttamente nel gioco. DCL – Il gioco viene utilizzato per l’allenamento e anche per le qualifiche per la Drone Champions League ufficiale e simula la vera esperienza di corsa. È anche possibile collegare un trasmettitore drone autentico al tuo PC!

“Con DCL – The Game siamo finalmente in grado di trasferire le operazioni reali di Drone Champions League in una simulazione di gioco. Siamo davvero entusiasti di offrire alla comunità di gioco la possibilità di diventare un pilota professionista di droni e competere in eventi DCL nella vita reale lungo la linea. ”, Afferma Herbert Weirather, CEO e fondatore della Drone Champions League.

“THQ Nordic è molto felice di supportare questo progetto. DCL – The Game offre un’incredibile opportunità per imparare a pilotare un drone. E non è solo una pura simulazione, è anche divertente. “, Afferma Jan Binsmaier, direttore editoriale THQ Nordic.

DCL – The Game è una sim da corsa (drone), in cui i giocatori controllano droni autentici e anche folli, che manovrano a velocità estremamente elevate attraverso piste impressionanti. Correre per le strade di Torino (Italia) o oltre la Grande Muraglia in Cina è una sfida difficile ed un’esperienza unica. Non solo la velocità rende speciali i droni per volare, ma anche il raggio di sterzata molto piccolo. Sebbene il modello di volo dei droni rimanga molto vicino alla realtà, i modelli di droni no. Puoi volare un soffice unicorno o persino un mattone.

UcVLhfI

Informazioni su DCL – The Game:

-Autenticità: DCL Il gioco è modellato da vicino sul comportamento di volo dei droni nella vita reale – così vicino che i piloti più performanti nel gioco possono competere nella selezione di progetti DCL, in cui i piloti saranno redatti per le squadre di vita reale che competono nel DCL
-Quattro diverse modalità di volo: scegli tra quattro diversi modelli: la modalità Arcade è perfetta per i principianti, grazie al controllo automatico dell’altitudine e ai controlli semplificati. La modalità GPS vola come il tuo drone videocamera standard, con stabilizzazione e controllo dell’altitudine. La MODALITÀ ANGOLO, nota anche come modalità stabilizzata su alcuni modelli, è disponibile sulla maggior parte dei droni da corsa amatoriali. ACRO MODE offre al pilota un maggiore controllo, ecco come i veri piloti di corse di droni e freestyle controllano i loro droni
Supporto controller drone; vola il gioco con il telecomando drone attuale (PC e Mac)
-Modalità di gioco: volo libero, attacco a tempo e multiplayer online (fino a 30 persone)
-Scegli tra 27 diversi tracciati che vanno da Torino (Italia), la Grande Muraglia Cinese (Cina), Laax (Svizzera), Neom (Arabia Saudita), a molte altre località di corsa
-Preset fisici: scegli tra tre preset fisici unici per il tuo drone: leggero, DC19-Standard e heavyweight per un comportamento di volo molto diverso. La fisica di volo altamente realistica in questi tre allestimenti mantiene equilibrata la concorrenza.
-Classifica: classifica globale per ogni piattaforma

Lascia un commento