0

Koei Tecmo ha aggiornato nuovamente il sito ufficiale del suo musou Dynasty Warriors 9, aggiungendo tante nuove informazioni e video.

Iniziamo subito con un video. Si tratta di un trailer che mostra la libertà di azione offerta ai giocatori durante le missioni, che potranno dunque portare a termine nel modo che più desiderano.

CAVALLI

Fin dall’inizio del gioco, i giocatori potranno avere a disposizione un cavallo dalle abilità mediocri, consigliato principalmente per spostarsi più velocemente. Con il proseguire del gioco, però, sarà possibile acquistare nuovi destrieri con abilità migliori, come il leggendario Red Hare, oppure potenziare quelli che si hanno facendo lunghe cavalcate e utilizzandoli in battaglia.

Dynasty Warriors 9 Cavalli 1 Dynasty Warriors 9 Cavalli 2 Dynasty Warriors 9 Cavalli 3

CRAFTING

Necessarie per il crafting di armi e oggetti, sono le Pergamene, che contengono l’elenco dei materiali richiesti. Queste pergamene sono divise in più parti, ottenibili al termine delle quest oppure droppate dai nemici, e solo una volta ottenute tutte le parti di esse sarà possibile cimentarsi nel crafting, sempre se abbiamo tutti i materiali necessari.
Inoltre alcune delle armi più potenti del gioco si possono ottenere esclusivamente in questo modo.

Dynasty Warriors 9 Crafting 1 Dynasty Warriors 9 Crafting 2 Dynasty Warriors 9 Crafting 3

TRAILER

Infine sono stati mostrati i trailer di sei nuovi personaggi: Xu Chu, Yu Jin, Lu Xun, Huang Zhong, Guan Ping e Zhong Hui.

Xu Chu

Yu Jin

Lu Xun

Huang Zhong

Guan Ping

Zhong Hui

Il musou Dynasty Warriors 9 è atteso in Giappone l’8 febbraio 2018 su PS4 e in occidente il 13 febbraio 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

Pubblicati sei nuovi trailer
Nuovi personaggi e trailer
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.