Crea sito

E’ da qualche ora che sul web si sta vociferando riguardo la possibilità di vedere un Red Dead Redemption 2 alla prossima E3. Sappiamo che i fan sono anni che ormai aspettano questo titolo, visto che l’ultimo Red Dead Redemption è uscito nel lontanto 2010, ed è stato uno dei pilastri della vecchia generazione.

Queste “voci” sono nate poiché il sito di videogiochi Fraghero, ha fatto sapere di essere stato contattato da un ex dipendente della Rockstar Games, il quale gli avrebbe riferito che il prossimo Red Dead si intitolerà Red Dead Redemption 2: Legends of the West, e che ormai sarebbe in sviluppo ben da 4 anni.

Inoltre allo stesso sito e sempre dalla stessa fonte, è stato riportato che il gioco sarà annunciato all’E3  2016, quindi a giugno, per essere pubblicato nell’autunno del 2017, e non solo, sembra che Rockstar stia lavorando anche alla remaster HD del vecchio titolo Red Dead Redemption, il quale potrebbe uscire entro il 2016.

La news che vi riportiamo va presa con molta leggerezza, ma la speranza che si possa nuovamente vedere un titolo del genere sarebbe una gran bella ventata di ossigeno per il mondo dei videogiochi.

Per avere altre informazioni rimanete su Yessgame.it!!!

By Markox

Lascia un commento