Crea sito
El Hijo

El Hijo, la nuova avventura western di HandyGames in arrivo per PC e Google Stadia ha una data di uscita: il 3 dicembre 2020.

El Hijo, una vera e propria ventata d’aria fresca per il genere spaghetti western classico, è un’avventura action a base di fuorilegge per qualsiasi fascia di pubblico e godibile da tutti.

Combinando meccaniche stealth, facili da apprendere ma difficili da padroneggiare, con sequenze d’azione mozzafiato e una storia cupa ma ottimista, questo gioco è una di quelle esperienze di cui i veri desperados non sapranno fare a meno. Bisognerà guidare l’eroe bambino attraverso un mondo immersivo e interconnesso senza farsi individuare e catturare dagli avversari. Lanciare pietre contro le lampade, creare rumorosi diversivi utilizzando fuochi d’artificio o soldati giocattolo e rimanere nelle ombre, con l’obiettivo di liberare se stessi e gli altri bambini dal giogo di una perfida organizzazione e riunirsi con la propria madre.

El Hijo: informazioni sul gioco

El Hijo è un gioco stealth non violento che presenta livelli meticolosamente realizzati a mano e che guiderà con un flusso logico e coerente il giocatore attraverso la storia, presentandogli sfide e minacce derivanti dagli ambienti circostanti e aiutandolo a capire come superarle. Si utilizzeranno le armi di un bambino, giocattoli e inganni per superare in astuzia gli avversari e ispirare coraggio negli altri bambini, affinché si rivoltino contro l’ingiustizia che li attanaglia. Il tutto mentre si cerca una via di fuga e si scoprono i dettagli di una cospirazione con radici molto più profonde di quanto si potesse immaginare.

Cose da fare in El Hijo

  • Sopravvivere al selvaggio West con l’astuzia di un giovane eroe
  • Esplorare monasteri oscuri, deserti e città di frontiera in un mondo in stile spaghetti-western
  • Mimetizzarsi tra le ombre per sfuggire ai propri avversari
  • Risolvere allegramente ingannevoli enigmi ambientali
  • Utilizzare un divertente arsenale di giocattoli tattici per oltrepassare e distrarre diversi tipi di avversari.
  • Ispirare gli altri bambini a cercare anche loro la strada per la libertà
  • Gustare l’avvincente vicenda di un bambino in cerca di sua madre.

El Hijo uscirà il 3 dicembre 2020 per PC e Google Stadia. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

By Variele

Lascia un commento