Crea sito

Elea, il gioco di fantascienza surreale è stato rilasciato per Xbox One e Steam

Elea, il primo episodio del gioco surreale di fantascienza  è stato rilasciato per i dispositivi Xbox One, Steam. Il gioco è stato creato da un piccolo ma esperto team di due persone. Il personaggio principale, Elea, è stato doppiato da Leslie Fleming-Mitchell, una talentuosa attrice hollywoodiana.

 

 

 

Un salto nel futuro

Si tratta di un’esperienza narrativa in prima persona che ruota attorno alla scienziata spaziale River-Elea. 2073, l’umanità sta vivendo tempi rivoluzionari. La colonizzazione spaziale avanza rapidamente e gli umani hanno costruito fiorenti colonie su Marte e sulle lune Titano, Ganimede ed Europa. Sono state finalmente scoperte forme di vita aliena e il risveglio di un’intelligenza artificiale senziente consente alle astronavi di viaggiare alla velocità della luce. Nel mezzo di questi sviluppi, l’umanità rischia l’estinzione a causa di una mutazione neurale, che trasforma tutti i bambini nati sulla terra in violenti psicopatici.

Ricordando il passato

All’interno di questo tumultuoso scenario futuristico, si sviluppa la storia di Elea. Tutto ha inizio in una casa isolata sulle coste del Messico, dove Elea si risveglia. È incinta del suo secondo figlio, si è appena trasferita con suo marito e suo figlio e si sta preparando per una nuova vita. In realtà però, Elea non si trova a casa sua, ma in una stanza di recupero da qualche parte, anni dopo, e sta rivivendo i suoi ricordi attraverso una sorta di simulazione. Con il progredire del viaggio attraverso i ricordi, la casa e i suoi dintorni iniziano a cambiare e a deteriorarsi, mentre il tempo passa e il dolore si impadronisce di una casa che un tempo era piena di amore e aspettative.

Infine se siete interessati all’acquisto, potete procedere su Steam oppure sul Microsoft Store.

 

 

Lascia un commento