0

Ubisoft e ESL annunciano che nel corso di Milan GamesWeek 2018 avrà luogo il primo torneo internazionale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege organizzato sul suolo italiano. Il torneo, chiamato ESL Rainbow Six Eurocup, vedrà la partecipazione di otto team europei, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi un montepremi finale di diecimila euro.

ESL Rainbow Six Eurocup sarà protagonista della ESL Arena powered by Vodafone di Milan GamesWeek 2018, presso il padiglione 16 “Radio 105 MGW Esportshow”. ESL, grazie alla collaborazione con Vodafone Italia, metterà a disposizione degli spettatori uno spazio di 2.000 metri quadrati interamente dedicato agli esport e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà il principale protagonista delle giornate di sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018.

Il respiro internazionale del torneo sarà garantito anche dai caster, che inciteranno il pubblico e daranno agli spettatori un punto di vista analitico e puntuale delle strategie messe in campo dalle squadre che si contenderanno il trofeo. Al commento tecnico in italiano sarà affiancato quello in inglese, accompagnato dall’importante presenza dello stage host John “Jorosar” Sargent, voce molto nota nel panorama internazionale degli esport.

La competizione potrà essere seguita da tutti coloro che acquisteranno un biglietto per l’ingresso a Milan GamesWeek 2018, il più importante consumer show italiano dedicato al gaming, che si terrà nel polo fieristico di Milano Fiera Rho padiglioni 8-12-16 dal 5 al 7 ottobre 2018. Coloro che preferiranno seguire il torneo da casa o su mobile, potranno collegarsi ai canali ufficiali di Tom Clancy’s Rainbow Six su Youtube youtube.com/c/RainbowSixItalia e Twitch twitch.tv/rainbow6IT.

Ecco la lista completa dei team europei che parteciperanno alla ESL Rainbow Six Eurocup:

  • ITALIA – EnD Gaming: vincitori dell’ESL Italia Championship Summer Season 2018
  • ITALIA – iDomina Esports: finalisti dell’ESL Italia Championship Summer Season 2018
  • RUSSIA – Team Empire: ex Edenity, vincitori del Russian Championship 2018
  • BENELUX – Trust Gaming: vincitori del campionato ESL Benelux Summer Season 2018
  • SPAGNA – Vodafone Giants: in testa alla classifica dell’ESL Masters España
  • FRANCIA – Penta Sports: ex Mock-It, vincitori della Coupe de France 2018
  • GERMANIA – Prismatic: ex Deus eSports, vice-campioni della German Six Lounge Series #6
  • POLONIA – SLAVGENT: ex The Unknowns, vincitori dell’ESL Mistrzostwa Polski 2017

Per maggior informazioni sulla ESL Rainbow Six Eurocup visita facebook.com/ESLItalia e seguite la pagina Facebook facebook.com/Rainbow6Italy e il canale Youtube youtube.com/c/RainbowSixItalia.

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.