Headup Games annuncia Everreach: Project Eden, un gioco di ruolo d’azione sci-fi ambientato sul pianeta Eden.
Dopo tre anni di sviluppo, Headup Games è lieta di poter finalmente annunciare l’uscita del suo nuovo titolo firmato da Ede Tarsoly: si tratta di un GdR d’azione in terza persona ad ambientazione fantascientifica, con una forte enfasi sulla trama e sul sistema di progressione. L’ambientazione del gioco sarà un pianeta di nome Eden, splendidamente realizzato a livello visivo. L’uscita del gioco è prevista per Settembre 2019 su PC e Xbox One, mentre la versione per PlayStation 4 uscirà più tardi, ma sempre entro l’anno solare.
Segue il trailer di presentazione:
In Everreach: Project Eden la protagonista è Nora Harwood, membro della Divisione per la Sicurezza di Everreach, in missione per rendere sicuro il processo di colonizzazione del pianeta Eden e indagare su misteriosi incidenti. Esploreremo un vasto pianeta alieno, scendendo nelle profondità del pianeta per scoprire gli antichi segreti di una civiltà dimenticata da tempo. Il gioco punterà a coinvolgere il giocatore con una trama ben strutturata e un avvincente sistema di abilità e di progressione del personaggio.
Con Everreach: Project Eden Tarsoly esce dal suo guscio di sviluppatore solitario e converte il suo “one-man studio” (precedentemente noto come Elder Games) in un team di cinque persone e coinvolge numerosi specialisti esterni, tra cui si annoverano Mai-Anh Tran (Warcraft: l’inizio e Star Trek: Beyond), che ha collaborato alle splendide panoramiche del gioco e Michelle Clough (Mass Effect) che ha contribuito alla realizzazione dell’intrigante vicenda.
Ulteriori informazioni sul gioco verranno rilasciate sul sito ufficiale.