Koei Tecmo e GUST Studios hanno rivelato nuove informazioni riguardo alla storia del videogioco Fairy Tail.
Nuovi importanti dettagli sulla storyline del videogioco Fairy Tail sono state rivelate da GUST Studios e Koei Tecmo. Il gioco, che uscirà su Switch, PC e PS4 nel 2020, includerà l’arco narrativo di Tenrou Island, Grand Magic Games e Tartaros ma anche altri episodi del famoso manga.
Insieme ai nuovi dettagli, sono stati annunciati due nuovi personaggi giocabili : “The Dragon Dragon Slayer” Gajeel Redfox e “The User of Water” Juvia Lockser.
La trama del gioco ruota attorno alla fine della gilda FAIRY TAIL dopo la misteriosa assenza della squadra di Natsu. Per fortuna, Natsu e il suo team di maghi sono tornati e sono pronti a riportare FAIRY TAIL ai suoi giorni di gloria unendosi ai Grand Magic Games e competendo per la migliore gilda. Il team di Natsu affronterà Hades in uno scontro pieno di azione, Erza combatterà con Kagura di Mermaid Heel e ci saranno battaglie mozzafiato contro la gilda oscura Tartaros. Inoltre, saranno giocabili episodi originali per aiutare i personaggi a legarsi mentre sbloccano scene uniche nel gioco.
E’ anche possibile, da oggi, effettuare il preorder del videogioco presso i retailer selezionati.