0

La versione PC di Fallout 76, sia per B.E.T.A. che per il lancio, sarà disponibile solo tramite Bethesda.net.

Secondo quanto riportato dal sito stesso, Fallout 76, nella sua versione PC, sarà disponibile solo su Bethesda.net.
La notizia è confermata nella sezione Domande Frequenti dove alla domanda “Su quali piattaforme sarà disponibile la B.E.T.A. di Fallout 76?” viene risposto così:

Sia la B.E.T.A. sia il gioco completo saranno disponibili su Xbox One, PlayStation 4 e PC (solo tramite Bethesda.net). Le informazioni dettagliate per le tempistiche della B.E.T.A. su ciascuna piattaforma saranno pubblicate qui, su @Fallout via Facebook, Twitter e Instagram. Nota: la B.E.T.A. avrà inizio prima su Xbox One, seguita poi dalle altre piattaforme.

Questa è una vera sorpresa. Dopotutto Bethesda sta rinunciando alla più grande e popolare piattaforma di distribuzione digitale per PC sul pianeta. Questo non vuol dire che alla fine non ci arriverà, ma potrebbe trattarsi di un’attesa non indifferente. Ricordiamo, per esempio, Fallout Shelter. Rilasciato su Bethesda.net a luglio 2016, non è arrivato su Steam fino a marzo 2017.

Un’altra nota interessante nella FAQ sulla beta è che se tutto va secondo i piani, la versione beta sarà in realtà il gioco completo, e qualsiasi progresso fatto in esso verrà trasferito nella versione di rilascio.

Il piano al momento prevede che la B.E.T.A. includa il gioco completo e che tutti i progressi vengano mantenuti alla pubblicazione.

Il beta test di Fallout 76 inizierà a ottobre. Tutti coloro che preordineranno il gioco saranno invitati a prenderne parte.

 

FONTE

About author

fabianofriscia

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.