Fallout 76 – Alcuni giocatori nell’attesa dei dlc si sono creati un passatempo nell’Appalachia
Un nuovo sistema di distillazione per le bevande alcoliche, la possibilità di riciclare item leggendari e nuove missioni sono solo alcuni assaggi della road map 2019 che Bethesda ha annunciato.
I giocatori di fallout 76 dunque avranno nuovamente molto da fare in Appalachia….
Da novembre 2018 a oggi quindi non è stato ancora rilasciato alcun contenuto aggiuntivo, dato che l’update di ieri è stato rimandato a… speriamo, oggi.
Per sopperire a questa lunghissima attesa, una gilda su Playstation 4 chiamata “I munghi Atomici”, in occasione di San Valentino, ha organizzato un torneo pvp aperto ai soli membri della gilda chiamato “Ti lamodamorire”. Una volta provato che la cosa è piaciuta, i “Munghi” hanno aperto le porte per la partecipazione ad un nuovo torneo ad altre gilde-gruppi-clan riscuotendo subito approvazione dalla gilda IGO e dell’enclave.
L’evento, Chiamato “Raider per un giorno” sarà svolto a fine aprile, inizio maggio, quando gli utenti dovranno nuovamente attendere l’estate per nuovi contenuti.

Com’è organizzato il torneo?
Il torneo è ancora in fase di sviluppo in attesa che altri gruppi aderiscano al torneo, pertanto non è certo se il torneo sarà da 8-16 o più partecipanti, i primi incontri saranno strutturati in 3 round, passerà il turno chi ne vince 2, dai quarti di finale in poi gli incontri saranno da 5 round, garantendo il passaggio del turno per chi ne vince 3.
Per altre informazioni e per il regolamento è necessario contattare l’organizzatore del torneo.
Come partecipare?
Molto semplice, se sei in un gruppo di amici, basta che vi riconoscete in un nome, ad esempio : “Tizio, Caio e Sempronio come i protectron”.
Se sei in una gilda-clan parteciperai come giocatore della gilda X.
Per la partecipazione sarà chiesto un pagamento in tappi (moneta del gioco). Tutti i tappi saranno ridistribuiti ai primi tre classificati.
Per iscriversi basta scrivere un messaggio privato al PR della gilda su Facebook : Jonathan Jonny Grementieri , o direttamente sul psn “jonnyciao”.

