Crea sito

Ubisoft ha annunciato che il primo contenuto aggiuntivo del suo Far Cry 5 si chiamerà “Ore di Tenebra” e verrà rilasciato tra pochi giorni.

Il DLC sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 5 giugno e protagonista di questa nuova avventura sarà Wendell “Red” Redler, personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere durante la campagna principale. Da veterano del Vietnam si lascia spesso andare ai ricordi e in questa espansione andremo proprio a rivivere le battaglie contro i Viet Cong.

Si potrà giocare in solitaria o in co-op mentre alla fine della campagna verranno sbloccate due nuove modalità diametralmente opposte: la Survival Mode e la Action Movie Mode che, come potrete intuire dal nome, vanterà una grossa disponibilità di armi e munizioni per poter completare le missioni in stile “Rambo”.

Ore di Tenebra è gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass di Far Cry 5 altrimenti può essere acquistato singolarmente. Dopo questo primo DLC, Ubisoft ha in programma di rilasciarne altri 2, A Spasso su Marte a luglio e Dannati Luridi Zombie ad agosto.

Far Cry 5 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/far-cry-5-ore-di-tenebra/” ]

Lascia un commento