Crea sito

Farming Simulator 19. Il nuovo simulatore di Giants Software è in arrivo in autunno.

Rilasciata sull’account Twitter ufficiale, insieme a nuovi screen del gioco, la data di uscita di Farming Simulator 19 è il 20 novembre prossimo.
Il Farming Simulator di Giant Software ha avuto un seguito estremamente popolare negli anni, nonostante si tratti di un simulatore. Ebbene, lo sviluppatore ha promesso un’esperienza ancora più profonda ed immersiva che mai.

Farming Simulator 19 avrà una serie di miglioramenti grafici, inclusa una revisione del motore di gioco ed effetti sonori per rendere il gioco più immersivo. Ci saranno tre diversi mondi aperti da coltivare insieme a due nuovi ambienti. L’ambiente sudamericano ha visto alcuni miglioramenti per sfruttare anche il nuovo motore. Sarà di nuovo possibile giocare da soli o fare squadra con gli amici. Oltre che piantare e raccogliere ciò che si semina, i giocatori potranno utilizzare centinaia di veicoli e strumenti fedelmente riprodotti. Potranno vendere le proprie colture.

In Farming Simulator 19 sarà inoltre presente una modalità online da 16 giocatori ed il supporto alle mod da parte della community.

La data di uscita di Farming Simulator 19 è fissata per il 20 novembre su PC, PS4 ed Xbox One.

Farming Simulator 19 screen01

Farming Simulator 19 screen02

Farming Simulator 19 screen03

Farming Simulator 19 screen04

Fonte.

Lascia un commento