Crea sito
 

Marvelous ha rilasciato nuove informazioni su Fate/Extella: The Umbral Star. Queste informazioni riguardano i vari livelli di difficoltà, la Free Mode e il DLC “Pure Night“.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Difficoltà dei livelli

Prima di avviare un livello il giocatore può scegliere il livello di difficoltà che più si adatta alle proprie abilità. Naturalmente, maggiore sarà la difficoltà scelta e migliori saranno le ricompense ottenute.

Fate/Extella scelta difficoltà

Free Mode

Nella Modalità Libera il giocatore può rigiocare i livelli che ha già completato utilizzando i propri Servants preferiti. Inoltre con i Mystic Codes, oggetti equipaggiati dal Master, è possibile scegliere un Servant sostitutivo per creare nuove combinazioni.

Fate/Extella free mode
DLC “Pure Night”

Coloro che acquisteranno la prima edizione del gioco avranno diritto al DLC “Pure Night” che consiste in un abito per Nero Claudius e Artoria Pendragon.

Ecco il trailer del DLC “Pure Night“.

[su_dailymotion url=”http://www.dailymotion.com/video/x4wy5pd_fate-extella-the-umbral-star-pure-night-dress-costumes-introduction-trailer_videogames” width=”320″ height=”200″ quality=”240″]

 

Fate/Extella: The Umbral Star uscirà il 10 novembre per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone e agli inizi del 2017 anche in occidente.

 

FONTE: Gematsu

Lascia un commento