Marvelous ha rilasciato nuove informazioni su Fate/Extella: The Umbral Star. Queste informazioni riguardano i vari livelli di difficoltà, la Free Mode e il DLC “Pure Night“.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Difficoltà dei livelli
Prima di avviare un livello il giocatore può scegliere il livello di difficoltà che più si adatta alle proprie abilità. Naturalmente, maggiore sarà la difficoltà scelta e migliori saranno le ricompense ottenute.
Free Mode
Nella Modalità Libera il giocatore può rigiocare i livelli che ha già completato utilizzando i propri Servants preferiti. Inoltre con i Mystic Codes, oggetti equipaggiati dal Master, è possibile scegliere un Servant sostitutivo per creare nuove combinazioni.
DLC “Pure Night”
Coloro che acquisteranno la prima edizione del gioco avranno diritto al DLC “Pure Night” che consiste in un abito per Nero Claudius e Artoria Pendragon.
Ecco il trailer del DLC “Pure Night“.
[su_dailymotion url=”http://www.dailymotion.com/video/x4wy5pd_fate-extella-the-umbral-star-pure-night-dress-costumes-introduction-trailer_videogames” width=”320″ height=”200″ quality=”240″]
Fate/Extella: The Umbral Star uscirà il 10 novembre per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone e agli inizi del 2017 anche in occidente.
FONTE: Gematsu