LA PATCH 5.2 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE,
ECHOES OF A FALLEN STAR, ESCE OGGI
Quest’ultima patch aggiunge delle nuove missioni dello scenario principale,
raid, dungeon e altro ancora
La saga di Shadowbringers™ continua con la patch 5.2 di FINAL FANTASY® XIV Online, Echoes of a Fallen Star, pubblicata oggi da SQUARE ENIX®.
Quest’ultimo aggiornamento dell’acclamatissimo MMO porta delle nuove sfide per i Warrior of Light non solo nel First, ma anche a casa loro, nel Source, dove le forze di Eorzea continuano a combattere contro il Garlean Empire.
La patch 5.2 include moltissimi contenuti adatti a tutti gli stili di gioco:
● Nuove missioni dello scenario principale: l’acclamatissima storia di Shadowbringers prosegue mentre il Warrior of Darkness e i Scions of the Seventh Dawn aspettano il momento in cui il Crystal Exarch potrebbe riportarli a casa.
● Nuovo dungeon “Anamnesis Anyder”: Affronta questa nuova sfida insieme ai tuoi amici avventurieri o a una squadra di PNG usando il sistema di Trust.
● Nuovo Trial “Cinder Drift”: la Ruby Weapon è uno degli sviluppi più recenti nella tecnologia militare dell’impero di Garlean, e i giocatori possono sfidarla sia in difficoltà normale che in difficoltà “extreme”.
● Nuove missioni Beast Tribe: i Qitari daranno delle nuove missioni orientate verso le classi dei Disciples of the Land.
● Nuova missione di Chronicles of a New Era “The Sorrow of Werlyt” : scopri il folklore dietro alla nuova serie Weapon, in cui il Garlean Empire cerca di mettere fine allo stallo che si è verificato tra loro e le forze di Eorzea liberando il frutto dei suoi assurdi esperimenti.
● Aggiornamento dell’Ishgardian Restoration (patch 5.21): il prossimo aggiornamento di questo contenuto per i Disciples of the Hand and Land includerà dei contenuti specifici della raccolta nel Diadem, delle sfide di creazione d’alto livello, un nuovo sistema di ranking e altro ancora.
● Nuova serie di missioni per migliorare l’equipaggiamento “Resistance Weapon”, “Save the Queen: Blades of Gunnhildr” (patch 5.25): questa nuova serie di missioni includerà degli aggiornamenti regolari a partire dalla patch 5.2 che permetteranno ai giocatori di ottenere dei pezzi d’equipaggiamento molto forti mentre scoprono più informazioni sulla patria degli Hrothgar, la Bozja Citadel.
● Varie migliorie: i giocatori vedranno varie modifiche ai mestieri, alle azioni PvP e al New Game+, oltre a degli aggiornamenti per i Crafter e i Gatherer.
● Nuove cavalcature, minion, acconciature, emote, ricette e altro ancora.
Il trailer della patch 5.2 è disponibile al link seguente: https://youtu.be/tM3-wh-zUJI
I fan potranno continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Trailer dei Fan Festival: https://youtu.be/OGpQ0NUKCSk
Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com
I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.
FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.
Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringers: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN