Ha raggiunto quest’anno il traguardo dei 30 anni, ma Square-Enix non ha nessuna intenzione di abbandonare il franchise di Final Fantasy.

Nel corso di questi anni la serie Final Fantasy si è sempre evoluta: è passata da essere un JRPG a turni ad un action-RPG, è diventata un MMORPG ed è anche approdata sui dispositivi mobili.

Sull’ultimo numero di Famitsu, il CEO di Square-Enix Yosuke Matsuda ha parlato riguardo il futuro della serie.

Voglio sfruttare questa opportunità per ringraziare tutti i fan della serie Final Fantasy. Sono felice di vedere, che dopo 30 anni, tutti continuano ad amare il franchise. Per conto della compagnia, oltre a rinnovare la nostra gratitudine verso tutti voi, stiamo preparando diversi eventi per l’anniversario. Dato che continueremo ad evolvere la serie dal prossimo anno in poi, vi ringrazio molto per il vostro continuo interesse per il franchise di Final Fantasy.

Al momento è ancora presto per parlare di un FFXVI perché, per tutta la durata del 2018, i due capitoli precedenti saranno supportati con continui aggiornamenti.
Lo chiediamo a voi, come lo vorreste un nuovo capitolo di Final Fantasy?

 

FONTE

Dissidia: Roster al completo nel nuovo trailer
Brave Exvius: Cloud entrerà nel roster

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »