Final Fantasy X/X-2 HD Remaster si esibisce in un inedito trailer in occasione della pubblicazione del gioco

Square Enix Ltd. ha pubblicato un incredibile trailer di FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster, che sarà disponibile prossimamente su Nintendo Switch e Xbox One (inclusa Xbox One X). Il trailer presenta nuovamente ai fan gli amati protagonisti del gioco, Tidus e Yuna, e anche il magico mondo di Spira.

In FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster i giocatori scopriranno due fantastiche avventure in cui Tidus e Yuna dovranno combattere insieme ai loro amici per sconfiggere degli avversari potentissimi e molto pericolosi che minacciano il loro mondo. Con delle trame emozionanti, un gameplay strategico e dozzine di ore di contenuti, FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster è l’opportunità perfetta per scoprire due dei titoli più amati della serie FINAL FANTASY.

Inoltre, le copie fisiche del titolo fantasy per Nintendo Switch includeranno una copertina reversibile con una straordinaria immagine degli eroi del gioco.

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch ed esclusivamente in formato digitale per Xbox One dal 16 aprile 2019.

Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale.

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »